Accesso ai servizi

CONCORSI

AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICO (EQ) DI RESPONSABILE DELLA POLIZIA LOCALE E COMMERCIO

Scadenza presentazione istanze: 21 aprile 2023
E' indetta una procedura per la selezione del soggetto cui conferire l’incarico di responsabile del Settore Polizia locale e commercio;

Requisiti soggettivi: essere dipendenti a tempo indeterminato presso il Comune di Trofarello, inquadrati nella ex categoria “D”, ora “Area dei funzionari e dell’EQ”.

Durata dell’incarico: fino all’approvazione e prima applicazione del Sistema di graduazione degli incarichi di EQ, e comunque per un periodo di tempo non superiore ai tre anni dalla data del decreto di conferimento.


Trattamento economico: Al responsabile del settore è corrisposta un’indennità pari al trattamento economico tabellare corrispondente alla posizione economica di riferimento cui si aggiunge l’indennità di posizione erogata in 13 mensilità. Verrà attribuita una retribuzione di risultato, a seguito di valutazione annuale, parametrata al periodo di conferimento della posizione, nella misura non inferiore al 15% delle risorse complessivamente finalizzate alla erogazione della retribuzione di posizione e di risultato di tutti gli incarichi di EQ previsti dall’ordinamento.

Modalità di candidatura: I candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo personale@comune.trofarello.to.it avendo cura di allegare:
1) Il modulo allegato in calce al presente avviso opportunamente compilato e sottoscritto;
2) Una copia del proprio CV, debitamente sottoscritta, contenente la dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE2016/679 e del D.Lgs 196/2003 e s.m.i., indicante il percorso formativo e professionale, le specifiche competenze acquisite dalla quale sia possibile evincere:
• L’esperienza concretamente maturata in relazione alla natura, alle caratteristiche dei programmi da realizzare ed agli obiettivi oggetto dell’incarico, valutando l’ambito di autonomia ed il livello di responsabilità effettivamente raggiunti ed assicurati dal dipendente;
• L’adeguatezza delle conoscenze teoriche e requisiti culturali posseduti dal dipendente rispetto alle conoscenze richieste per la posizione da ricoprire;
• Le attitudini, capacità professionali ed organizzative richiesti per la posizione da ricoprire.

Termini: i candidati dovranno trasmettere la documentazione entro le ore 12.00 del giorno 21/04/2023. Le domande giunte oltre il termine prefissato non saranno tenute in considerazione.



Documenti Allegati:
File pdfAvviso conferimento incarico di responsabile del settore PL e Commercio (323,36 KB) - Pubblicato il 13/04/2023)