Anche per l'A.S. 2017/2018, i servizi integrativi scolastici (pre e post-scuola presso la scuola primaria "G. Rodari" e post-scuola presso le scuole dell'infanzia "Dionisio-Steli" e "La Pace"; studio assistito presso la scuola secondaria di I grado "G. Leopardi") saranno organizzati dal Comune di Trofarello con gestione a cura della Cooperativa CITTATIVA di Chieri, e con le modalità ed alle tariffe di seguito indicate (fare clic sui collegamenti per scaricare la documentazione):

PRE E POST SCUOLA - LOCANDINA e MODULO D'ISCRIZIONE

STUDIO ASSISTITO - LOCANDINA e MODULO D'ISCRIZIONE