Considerato che con il progetto di completamento della rete idrica e sdoppiamento della fognatura bianca e nera di via Rigolfo, per il buon funzionamento del sistema si rende necessario da parte dei privati lo sdoppiamento degli scarichi all'interno delle proprietà.

Visto che l'ordinanza per le opere di predisposizione emessa dal Comune sta creando perplessità tra i residenti, al fine di fornire gli opportuni chiarimenti, il Sindaco organizza un incontro con i proprietari delle abitazioni di Via Rigolfo per martedi 10 gennaio 2017 alle ore 17 nella casa comunale. Oltre al Sindaco ed all'Assessore ai LLPP Dott. Grazini saranno presenti il Direttore dei lavori ed il Responsabile dell'Ufficio Tecnico.