domanda di partecipazioneLUNA

Invito a partecipare alla manifestazione indetta da questo Comune e precisamente:

SABATO 17 GIUGNO 2017

La manifestazione oltre alla funzione di spettacolo e svago garantirà la presenza di banchi e stand di espositori con prodotti tipici e artigiani, imprenditori agricoli, pittori ed artisti, opere dell’ingegno a carattere creativo, associazioni senza fini di lucro, operanti sul territorio del Comune Trofarello, fino alla copertura dei posti resisi disponibili sull’area interessata dalla manifestazione;

Per informazioni rivolgersi a:

• Ufficio Attività Economiche 011-6482143 fax 011-6482144

• ufficio socioculturale   tel 011-6482141 fax 011 6497550

ALLEGATA alla presente lettera trovate il modello di domanda per la partecipazione, che la S.V. potrà far pervenire entro e non oltre la data del 5 giugno p.v. a mano presso il Comune di Trofarello Ufficio Protocollo, a mezzo fax al n.0116482144 - 0116498222 ovvero all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

. Il Servizio, qualora accolta, provvederà ad inviarVi lettera con comunicazione degli orari e del luogo di posizionamento delle attrezzature e la domanda andra' regolarizzata in base alla normativa sull'imposta di bollo (marca da bollo € 16,00).

Si ricorda CHE E’ INDISPENSABILE allegare alla domanda FOTOCOPIA DOCUMENTO IDENTITA’

SI PREGA DI PRESENTARE LA DOMANDA SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI in modo DA GARANTIRE LA PRESENZA. L’assenza, quando si è già inseriti negli elenchi dei partecipanti, comporta gravi disguidi all’organizzazione delle fiere/manifestazioni e potrà determinare la cancellazione del Vostro nominativo dall’elenco delle ditte invitate annualmente alle manifestazioni organizzate dal Comune.